Cosa è per me il sesso


Ho voglia di buttarmi e non ho paura di farmi male.
Non ho paura di essere rifiutato e soprattutto non ho paura delle delusioni.

Mi sento come un ragazzo di 16 anni che prova di nuovo il primo amore.
Non riesco a centellinare i sentimenti stando attento ad ogni passo e guardandomi intorno circospetto, lo posso capire per un investimento in borsa, l'acquisto di una casa, ma in amore.. siamo sicuri che sia l'approccio giusto?
Ci sono già troppi momenti della giornata dove essere adulti e seri.. sinceramente un amore ponderato non mi interessa.

Vorrei Ti lasciassi andare come una teenager impazzita.. perchè niente è come essere ragazzi.. loro non misurano, loro amano o odiano intensamente.. ed io voglio amare intensamente.
La vita è troppo breve per sprecarla senza amori intensi, senza provare quelle sensazioni uniche.. il primo bacio.. i primi sguardi timidi.. il toccarsi per la prima volta..
Ho voglia di vivere una storia da film, di quelle che ti manca il respiro quanto Lei non c'è..

Ho bisogno di sentirmi amato.. fortemente.. di sentire che senza di me non vivi, non respiri, non resisti.

La vita, una storia, una relazione, può essere fantastica come una nuvola, un quadro di van gogh, come una sinfonia di mozart, come un tramonto sul mare, però bisogna crederci.. bisogna un po' perdere la testa e tornare ignoranti dei saperi per rivivere tutto da capo senza ricordi come fosse la prima volta..
..ma questo oramai sembra non capirlo più nessuno, tutti misurati, calcolatori, tutti prudenti.. e intanto.. nessuno vive veramente.

Vieni da me stanotte, mostrami le Tue forme.. vorrei Tu mi portassi nel mondo del sesso, sussurrandomi cose segrete, facendomi scoprire cose nuove, coccolandomi come una mamma, seducendomi come un'amante, ipnotizzato dai Tuoi occhi, divenire Tuo servo, e poi Tuo padrone, in un gioco di specchi e fantasia.
Forse sono solo un sognatore.. ma so che i sogni posso diventare realtà.
Voglio la mia vita torni ad essere un casino, amore e confusione, come da ragazzo quando non sai cosa ti aspetta il domani ma ogni volta che pensi a Lei ti batte forte il cuore e non vedi l'ora che arrivi sera per far l'amore, per conoscerla di nuovo, perchè Lei è un mistero e cambia sempre, e tu la vuoi vivere.. perchè Lei è la vita.. la cosa più bella che c'è.

Al mio futuro amore.. che ancora non conosco.

(the beauty of a man fades not for losing hairs but for losing ideas)

Comments

Popular posts from this blog

Mi chiamo Fabio e sono un musicista ..

Scrivimi

Da soli si sta bene, in due si sta meglio