Scrivimi


Non so come concludere questo piccolo blog.. magari un giorno lo concluderemo insieme, raccontando un lieto fine.

In passato ho fatto molti lavori umili e non, addetto pulizie, fattorino, perito informatico, web designer di noti artisti (Cannelle, Bennato, Mutabaruka, ..), conduttore Tv, ma sicuramente tra le cose più rilevanti il portale non-profit www.Paternita.info visitato ogni giorno un po' da tutto il mondo col fine ultimo di dare ad ogni bambino e bambina un papà ed una mamma presenti, innamorati e consapevoli.

(anno 2012, mio seminario su etica e genitorialità moderna)


FELICITA' E' DONARSI

Attraverso Paternita.info organizzo eventi, corsi, gestisco gruppi facebook di rilievo, scrivo proposte di legge, saggi e guide, articoli per giornali o blog, collaboro con enti ed università, ovviamente a titolo gratuito.
In particolare dal 2008 offro servizio di life coaching: dal sostegno per neo-genitori ai separati, dal lavoro sullo sviluppo di maschilità e femminilità consapevoli alla impostazione di una coppia funzionale, dalla depressione e crisi esistenziale (che come tutti ho passato anche io) alla risoluzione dei nodi inconsci verso le figure genitoriali.

Una cosa ho capito: le persone migliori sono quelle semplici o quelle che si sentono stupide, le persone che si sentono perfette ed intelligenti sono le meno evolute.

Amo i Pink Floyd. La vita mi ha regalato un disturbo curioso e raro che si chiama Kenofobia. Sono poliedrico sul lavoro.. ma semplice come uomo, ho una vita abitudinaria, tranquilla. La semplicità mi ha salvato, altrimenti in tutto questo caos sarei impazzito. :-)

L'opera d'arte più bella che c'è.. siamo noi Esseri Umani.
Dentro abbiamo un Universo meraviglioso.
Ora prova a pesare cosa potrebbe essere fondere due Universi in uno ..



Whatsapp: 347 5740974 E-mail: bentornatopadre@gmail.com

Fabio Anam

(anno 2002, io e la mia piccola creatura, a dream becomes true when it's dreamed at least by two people)

Comments

Popular posts from this blog

Mi chiamo Fabio e sono un musicista ..

Da soli si sta bene, in due si sta meglio